lunedì 19 ottobre 2015

Giunta comunale del 15 Ottobre 2015.

La Giunta comunale riunitasi il giorno 15 Ottobre ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Proposta delegazione di pagamento.
La Giunta ha approvato lo schema di convenzione da sottoscrivere tra l’Amministrazione comunale e l’istituto di credito aderente per la cosiddetta delegazione di pagamento, ovvero l’incarico che il dipendente pubblico affida alla Amministrazione di appartenenza – a fronte degli emolumenti spettanti per la prestazione di lavoro  – di pagare l’istituto esercente un credito, in virtù dell’avvenuta sottoscrizione di un contratto di finanziamento.

Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo e del Prodotto Ortofrutticolo”.
La Giunta si è espressa a favore della partecipazione alla 55^ Edizione della Fiera nazionale del carciofo Mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo che si terrà a San Ferdinando di Puglia dal 5 all’8 Novembre 2015. Le aziende agroalimentari del territorio potranno esporre i propri prodotti nello stand istituzionale.

Laboratori per ragazzi diversamente abili a cura dell’Associazione Teatro Nuovo di Barletta.La Giunta ha concesso all’Associazione Teatro Nuovo di Barletta l’utilizzo gratuito della Sala attigua il ridotto del teatro, dal 20 ottobre 2015 al 15 giugno 2016, e della Sala Rossa, per il giorno 16 giugno 2016, per attivare laboratori artistici e allestire uno spettacolo teatrale per ragazzi con problemi di disabilità.

Nessun commento:

Posta un commento