giovedì 12 novembre 2015

Bando! Short list per incarichi professionali: chimici, biologi, archeologi, agronomi, ingegneri ambientali.

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI SOGGETTI ESPERTI DA CUI ATTINGERE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI DI COLLABORAZIONE E/O ASSISTENZA TECNICO SPECIALISTICA PER LE ATTIVITÀ DEL SETTORE PIANI E PROGRAMMI URBANI DEL COMUNE DI BARLETTA

Scadenza: Entro e non oltre le ore 13 del giorno  16 novembre 2015

Il Comune di Barletta ha pubblicato il suddetto avviso per la costituzione di una short list di soggetti esperti per l’affidamento di incarichi professionali esterni di assistenza tecnico‐specialistica, nonché per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione, al fine di supportare l’amministrazione in tutte le attività di progettazione, gestione ed attuazione di Piani e Programmi Urbani
La costituzione della short list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggi e/o altre classificazioni di merito. Pertanto, l’eventuale inserimento nella short list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale presso il Comune di Barletta.   

L’elenco della short list è articolato nelle seguenti sezioni: 
  
Sezione A  ‐  Esperto Chimico o Biologo per attività di consulenza, coordinamento e supporto    del Responsabile del Procedimento e per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione.   

Sezione B – Esperto Geologo per attività di consulenza, coordinamento e supporto  del Responsabile del Procedimento  e per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione. 

Sezione C  ‐ Esperto Agronomo o Dottore forestale per attività di consulenza, coordinamento e supporto   del Responsabile del Procedimento  e per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione.  

Sezione D – Esperto Ingegnere ambientale per attività di consulenza, coordinamento e supporto    del Responsabile del Procedimento  e per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione. 

Sezione E ‐ Esperto Archeologo per attività di consulenza, coordinamento e supporto  del Responsabile del Procedimento   e per la redazione di documenti tecnici ad alta specializzazione.

Qui il BANDO:
Qui la DOMANDA D'ISCRIZIONE:

Nessun commento:

Posta un commento