L’avviso è finalizzato all’acquisizione, alla valutazione e alla selezione di iniziative da inserire nel contesto della programmazione delle celebrazioni della ricorrenza dello storico evento sia pure con le ristrette risorse disponibili.
L’avviso è riservato alle associazioni, alle cooperative, agli enti, alle società legalmente costituite, alle imprese private e ai professionisti che svolgono attività di produzione, distribuzione, progettazione e realizzazione di progetti culturali, anche riunite in raggruppamento o associazione temporanea di imprese che abbiano già comprovata esperienza nel settore di competenza o abbiano già realizzato eventi e manifestazioni culturali anche con il sostegno finanziario e organizzativo di enti pubblici.
Le proposte progettuali, da realizzarsi nei contenitori culturali, per le vie del centro cittadino e del borgo marinaro di Barletta potranno riguardare spettacoli di animazione di gruppi storici e sbandieratori; azioni sceniche di vita rinascimentale con figuranti in costume d’epoca; spettacoli di giocoleria, giulleria, trampolieri; musici e danzatori rinascimentali; scherma storica.
Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la domanda entro le ore 13 del 25 gennaio 2016, indirizzandola al Settore Beni e Servizi Culturali del Comune di Barletta.
I progetti pervenuti saranno valutati e selezionati da un’apposita Commissione da nominarsi alla scadenza dell’avviso. Per informazioni: 0883 578431 oppure cultura.caggia@comune.barletta.bt.it .
L’avviso è integralmente pubblicato su www.comune.barletta.bt.it
Eccolo scaricabile qui (BANDO):
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_UV9TVDBGNE9oVk0/view?usp=sharing
insieme al modello di DOMANDA:
Allegato A:
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_a3ljZV9XUVBXbEU/view?usp=sharing
Allegato B:
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_T0JSXzF2S2duV28/view?usp=sharing
Nessun commento:
Posta un commento