Appunti, racconti, agenda e idee di Giuliana, seduta -e in piedi- dall'altra parte.
Cronache da...
- ...dalla Giunta Comunale (248)
- varie ed eventuali (145)
- ...dal Consiglio Comunale (134)
- ...dalla Commissione Affari socio-sanitari Sport e Tempo libero (102)
- ...dalla Commissione Cultura e Pubblica Istruzione (94)
- ...interrogazioni consiliari (68)
- ...dal Partito (27)
- ...dalla Regione (12)
- ...dalla stampa stampata e da quella non stampata (7)
- ...dalla Provincia (6)
- vox populi (6)
- Il Rosario poco santo (5)
mercoledì 7 ottobre 2015
Concessione bene confiscato alla criminalità: online l'avviso pubblico.
Tra gli atti approvati dal Consiglio comunale di cui sono più orgogliosa, ce n'è uno in particolare, risalente allo scorso Gennaio: il Regolamento per la concessione in uso dei Beni confiscati alla criminalità organizzata.
"Liberare i beni", riutilizzare a fini sociali strutture e terreni che erano in possesso e in uso alle organizzazioni criminali che hanno devastato il nostro territorio è stata una delle migliori intuizioni dei nostri legislatori che ha generato e genera da anni attività tra le più virtuose per le nostre comunità.
Dopo aver disposto tutti i passaggi burocratici, da ieri è online
l'Avviso Pubblico per la concessione in uso del villino ubicato presso il Villaggio "Fiumara" da tempo confiscato e ora acquisito al patrimonio indisponibile dell'Amministrazione comunale.
L'avviso è rivolto a soggetti privati ed organizzazioni aventi finalità sociali: comunità (anche giovanili), enti, associazioni rappresentative degli enti locali, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche, centri di recupero e cura per tossicodipendenti, associazioni di protezione ambientale.
Il bene oggetto di concessione, sito in località Fiumara, consta di tre vani ed accessori realizzati su un appezzamento di terreno di circa 520 metri quadri all'interno del villaggio e potrà essere assegnato esclusivamente per le finalità sociali a titolo gratuito per vent'anni, con a carico del concessionario tutte le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Le richieste dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Barletta, oppure a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, o tramite PEC all'indirizzo: dirigente.manutenzioni@cert.comune.barletta.bt.it entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla pubblicazione (avvenuta ieri).
(----> ENTRO il 06 Novembre!)
Scarica qui l'avviso pubblico:
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_LXo1VTNjSDg4ZzQ/view?usp=sharing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento