sabato 6 maggio 2017

Giunta comunale del 5 Maggio 2017.

La Giunta  ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
A conclusione della procedura aperta alla partecipazione (ex art. 54 comma 5 del D. Lgs. n. 165/2001), nella quale non sono pervenute osservazioni, la Giunta ha proceduto all’adozione definitiva del Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza relativo al periodo 2017/2019 che include anche il Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Barletta. 

Posizioni di lavoro: indirizzi operativi e Istituzione per l’esercizio 2017 e 2018

Tenendo conto dei rilievi a suo tempo avanzati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, la Giunta ha proceduto al ripristino delle Posizioni Organizzative, coerentemente con le esigenze organizzative impellenti, al fine di garantire le funzioni complesse e assicurare l’azione amministrativa per il raggiungimento degli obiettivi di fine mandato. All’interno della struttura comunale le 18 posizioni organizzative, con assunzione diretta di elevata responsabilità di risultato, dovranno caratterizzarsi per l’elevato grado di autonomia gestionale ed esperienza organizzativa; l’alta professionalità e la specializzazione correlate a diplomi di laurea e/o di scuole universitarie e/o alla iscrizione ad albi professionali; lo svolgimento di attività di studio, di ricerca, di vigilanza e di controllo.

V edizione Premio “Pasquale Gialluisi”

La Giunta ha concesso all’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A.) sezione di Barletta, l’utilizzo della Sala Rossa “V. Palumbieri” del Castello per la realizzazione della V Edizione del premio A.I.A. “Pasquale Gialluisi ”, programmata per l’1 giugno 2017.

Nessun commento:

Posta un commento