lunedì 24 ottobre 2016

Giunta comunale del 20 Ottobre 2016.

La Giunta comunale riunitasi Giovedì 20 ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Contributo trasporto e comodato d’uso libri.

La Giunta ha stabilito di sostenere il diritto allo studio con l’avvio delle procedure per permettere l’acquisto da parte delle scuole secondarie di 1° e 2° grado dei libri di testo o di supporti informatici con le stesse funzioni didattiche da concedere in comodato d’uso agli studenti fino alla scuola dell’obbligo. Agli alunni potrà essere assegnato un numero massimo di libri di testo o di analoghi supporti informatici per un importo non superiore ad € 110,00 prevedendo che gli alunni beneficiari del comodato non avranno diritto al contributo per “fornitura gratuita dei libri di testo” regionale. Sono state, inoltre, avviate le procedure finalizzate alla concessione di contributi economici agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado per le spese di viaggio sostenute per la frequenza scolastica, anche fuori sede.

IV^ edizione premio Associazione Italiana Arbitri “Pasquale Gialluisi”.La Giunta ha concesso, in favore dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA)  sezione di Barletta, l’utilizzo della Sala Rossa “V. Palumbieri” del Castello per la IV^ Edizione del premio A.I.A. “Pasquale Gialluisi” programmata  per il 24 Ottobre 2016.

Convegno medico su primo soccorso pediatrico.
La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito della Sala rossa “Palumbieri” del Castello per il convegno “Primo soccorso pediatrico defibrillato e disostruzione da corpi” organizzato il 19 novembre 2016 dall’Associazione di Promozione Sociale “Gruppo formatori Schoolbat”.

Nessun commento:

Posta un commento