venerdì 25 aprile 2014

Giunta comunale del 24 Aprile 2014.

La Giunta comunale riunitasi Giovedì 24 Aprile a Palazzo di Città ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Europee 2014 - Delimitazione spazi per la propaganda elettorale diretta
Sono stati delimitati gli 11 spazi speciali destinati alla propaganda elettorale diretta per le prossime consultazioni Europee del 25 maggio 2014, finalizzate alla elezione dei membri del Parlamento spettanti all’Italia. Gli spazi saranno assegnati alle sole liste di candidati entro due giorni dalla ricezione ufficiale sull’ammissione delle stesse.

Associazione Europea delle Vie Francigene
La Giunta ha aderito formalmente all’Associazione Europea Vie Francigene, nata a Fidenza nel 2001 con la partecipazione dei Comuni dislocati lungo l'itinerario che unisce il nord Europa a Roma e alla Puglia. Si intende così favorire la valorizzazione turistica e culturale del territorio anche cogliendo le specifiche opportunità delle risorse europee.

Il Maggio dei Libri
L’Amministrazione ha aderito alla campagna nazionale di promozione della lettura denominata “Il Maggio dei Libri 2014” approvando il programma delle iniziative che si svolgeranno a Palazzo San Domenico e saranno coordinate dalla Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo”.

Workshop “Postaraccolta 2014”
E’ stato concesso l’utilizzo della Sala Rossa del Castello, delle sale attigue e della Piazza d’Armi  per la realizzazione del workshop “Postaraccolta 2014-reducing postharves losses to better feed the world” in programma il 22 e 23 maggio, organizzato dal Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente  dell’Università di Foggia, in collaborazione con la Società di orto-floro-frutticoltura italiana (S.O.I.), l’Associazione Italiana di Ingegneria Agraria (A.I.I.A.) e il Distretto Agroalimentare Regionale (DARePUGLIA).

Europee 2014 - Assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta – E’ stata conseguentemente approvata l’assegnazione dei riquadri contenuti negli spazi speciali destinati alla sola propaganda elettorale diretta per la elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, a ciascuna delle undici liste ammesse alla consultazione elettorale secondo l’ordine comunicato dalla Prefettura di Barletta Andria Trani.

Nessun commento:

Posta un commento