martedì 8 aprile 2014

Operazione trasparenza. I nostri verbali saranno online.

Che io voglia raccontarvi tutto, lo sapete dal giorno in cui sono stata eletta. Era ed è nello spirito di questo blog. Era ed è la mia filosofia. Era ed è mio fortissimo convincimento, che i pubblici amministratori debbano tenere costantemente informati i cittadini sull'attività che svolgono. Chiamatelo open-gov, trasparenza o come vi pare, ma sempre di A-B-C si tratta.

Con l'VIII commissione consiliare permanente, Cultura e Pubblica Istruzione, siamo riusciti ad ottenere che I VERBALI DELLE SEDUTE DELLA NOSTRA COMMISSIONE vengano PUBBLICATI ONLINE.
Li troverete sull'albo pretorio online.

Il primo (diventerà un cimelio!) è questo qui e riguarda la seduta di ieri, avente ad oggetto la "Valorizzazione di Canne della Battaglia":


Ricordo per precisione che i verbali, secondo quanto previsto dal regolamento, non sono che "sintetici processi verbali" degli argomenti trattati o degli atti istruiti dalla commissione. A vostra disposizione dunque, ci saranno questi sintetici reportage delle nostre discussioni, fermo restando che le sedute di commissione sono comunque pubbliche e aperte a chi voglia seguirle.

Saluti cari, da chi compie piccoli passi e ama i pensieri lunghi.

Nessun commento:

Posta un commento