martedì 26 agosto 2014

Ci vediamo! Vi racconto un anno in consiglio.


Ho pensato questa cosa: che avevo voglia di incontrarvi. Che le occasioni per guardarci e parlare sono sempre poche. Che ci scambiamo continuamente notizie, opinioni, sfoghi sulle piattaforme virtuali nel mare magnum della rete ma che, di fatto, sulla terraferma ci si incontra poco. 
I cittadini e i rappresentanti-dei-cittadini si vedono poco
E’ per questo che, ad un anno dalla mia elezione a Consigliere Comunale, ho deciso di darvi appuntamento “in mezzo alla strada”, così, per rendicontarvi un po’ quello che ho fatto da quando sono dall’altra parte pur rimandendo la stessa, quella di questa parte.


Ah, ci sarà una sorpresa...:

...la mia amica Elena Gentile, la nostra eurodeputata, quel “cannone di femmina” che tanto ha realizzato per la sua terra, la nostra Puglia e che con il suo sconfinato bagaglio di esperienze potrà farci viaggiare un po’ più “alti” e capire quante opportunità possono e devono cogliere oggi le pubbliche amministrazioni (Barletta in testa) nel contesto europeo.

Vi aspetto, col megafono in mano,

MERCOLEDI’ 27 Agosto
alle 19:30
di fronte al Punto Einaudi
(c.so Garibaldi 129 circa)

P.S. E un po’ in ansia sono, diciamolo.

Nessun commento:

Posta un commento