mercoledì 8 ottobre 2014

BIBLIOPRIDE 2014. Ritorna la Notte in Biblioteca!


Nell’ambito di Bibliopride 2014 la Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo” ha programmato le seguenti iniziative:

- Dopo lo straordinario successo della prima edizione, nuovo appuntamento con Una notte in Biblioteca in programma dalle ore 22:00 del 25 ottobre alle ore 8:00 del 26 ottobre 2014 (in collaborazione con la Cooperativa Lilith, la Compagnia teatrale “Fatti di sogni” e l’Associazione Culturale “Laportablu”), rivolta a bambini di età compresa tra gli 8 e 10 anni, con un numero massimo di 25 partecipanti.
I bambini avranno la possibilità di dormire nella struttura bibliotecaria e di partecipare ad attività di laboratorio creativo di art-attack, visite guidate notturne e spettacoli di letture animate.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione gratuita presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca entro il 17 ottobre.

- Apertura straordinaria della Biblioteca nella giornata di Domenica 26 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 per la realizzazione di visite guidate alla struttura, soprattutto nei luoghi normalmente inaccessibili della Biblioteca. Sarà, inoltre, possibile iscriversi alla Biblioteca per effettuare il prestito librario nelle sezioni adulti e ragazzi.                                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento