lunedì 6 ottobre 2014

Teatro Pubblico Pugliese cerca progetti creativi. Incontro pubblico.


Apprendo e diffondo per tutti gli amici operatori culturali, per tutte le associazioni di promozione sociale e per tutte le agenzie di comunicazione.

Per la stagione teatrale 2014/15 il Teatro Pubblico Pugliese cerca progetti creativi di promozione del pubblico promossi da “Reti di Promotori” su tutto il territorio pugliese, con l’obiettivo di sviluppare e formare un pubblico sempre più consapevole.

Le reti potranno essere costituite da almeno 3 soggetti tra operatori della produzione, programmazione o promozione di eventi, operatori della comunicazione, della promozione sociale o turistica, gruppi di azione locale, video-makers, laboratori urbani.

A partire dal 3 Ottobre si stanno consumando degli incontri pubblici per presentare l'Avviso sulle RETI DI PROMOTORI DEL PUBBLICO.
Il 3 Ottobre si è svolto il primo incontro informativo a Lecce, poi a Bari.
  • MARTEDI' 7 ottobre, alle ore 16:30 è previsto un incontro a BARLETTA, presso la Sala Rossa del Castello Svevo
Seguiranno FOGGIA (8 ottobre ore 16:30, Sala Convegni, Palazzina Uffici della Fiera), BRINDISI (9 ottobre ore 16:30, Fondazione Nuovo Teatro Verdi, Complesso Ex Scuole Pie, via G. Tarantini), TARANTO (10 ottobre ore 18:30, Teatro TaTÀ).

Per scaricare il bando clicca qui:

Per info sugli incontri, scrivi a: 
promozione@teatropubblicopugliese.it

Per chiarimenti sull'Avviso Pubblico scrivi a tpp@pec.it

Nessun commento:

Posta un commento