giovedì 5 giugno 2014

Cercasi "Business Unit". Domande entro il 13 Giugno.

Nell’ambito del progetto “Bat’s Move - Idee in Movimento”, promosso nel quadro dell’Azione ProvincEgiovani 2013 dell’Upi e finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri (con capofila la Provincia di Barletta - Andria - Trani), l’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese Ofantina, partner di “Bat’s Move”, cerca la figura di un “Business Unit”, che operi per favorire l’integrazione delle competenze dei giovani imprenditori, o aspiranti tali, rispetto a materie specialistiche quali quelle di tipo economico-aziendale-finanziario-contabile-fiscale-legale e di marketing.
Scopo della figura ricercata sarà quella di offrire concrete forme di sostegno alle start-up, piccole imprese e semplici idee progettuali, nate all’interno di Bat’s Move, al fine di favorire la crescita dell’innovazione sociale e dei suoi protagonisti nel territorio della Provincia.
La Business Unit dovrà contribuire alla redazione di almeno 20 business plan, rappresentanti il 10% del target di beneficiari individuato, seguire da vicino lo sviluppo di almeno 5 start-up, fornendo loro tutta la consulenza necessaria, candidare almeno 5 business plan ai bandi regionali per le agevolazioni alle neoimprese, garantire il funzionamento dello Sportello Impresa, redigere e divulgare report trimestrali sull’economia locale.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: laurea in materie economiche, o superamento dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione di dottore commercialista ed esperto contabile, o iscrizione all’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili e competenze operative quali utilizzo software word-processor, fogli elettronici, redazione e valutazione business plan, check-up finanziario, redigere report, tenuta della contabilità, redazione documenti fiscali.

Le attività saranno espletate in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura ed in coordinamento con essa e con i responsabili di progetto dei partner e capofila.

Dovrà essere garantita la presenza, a decorrere dal 7 luglio al 31 dicembre 2014, per almeno 50 giorni complessivi, per almeno 3 ore continuative a giornata, con calendario da elaborare a cura del soggetto capofila.

Il compenso, a carico dell’Agenzia, è fissato in 6.500 euro.

La manifestazione d’interesse 

(scaricabile qui: 

dovrà essere consegnata entro le ore 12.00 di venerdì 13 giugno 2014, a pena esclusione, utilizzando lo schema di “DOMANDA” (allegato “A”) all’indirizzo nella stessa indicato (orario: mattino 9,00-13,00 pomeriggio 14,30-17,00 dal lunedì al venerdì). 
È ammessa la presentazione via pec all’indirizzo pattonbo@legalmail.it se eseguita da proprio indirizzo pec e sarà ritenuta valida se eseguita entro le ore 12 del 13/06/2014. Saranno escluse, anche se inviate nei termini, le domande pervenute via mail da indirizzi ordinari. 


La selezione avverrà per colloquio individuale. I candidati in possesso dei requisiti saranno ammessi al colloquio nel periodo dal 30 giugno al 5 luglio 2014, secondo un calendario che sarà pubblicato dal sito:

Nessun commento:

Posta un commento