venerdì 19 settembre 2014

Giunta comunale del 18 Settembre 2014.

La giunta comunale riunitasi ieri a Palazzo di Città ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Proposta Piano Esecutivo di Gestione (PEG)
E’ stata approvata la parte finanziaria del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) per l’esercizio 2014 e pluriennale 2015 e 2016, redatto in coerenza rispettivamente col Bilancio di previsione e la Relazione previsionale e programmatica. Rinviata a un successivo provvedimento di Giunta, l’approvazione delle specifiche verifiche e schede, in fase di definitiva stesura da parte degli uffici competenti, degli obiettivi gestionali, nonché degli indicatori di attività e di qualità dei servizi, articolati per centri di responsabilità.

Giornate Europee del Patrimonio e Notte Europea dei Musei
L’Amministrazione aderisce alle “Giornate Europee del Patrimonio”, indette per i giorni 20 e 21 settembre 2014, e alla “Notte Europea dei Musei” prevista per il giorno 20 Settembre, accogliendo l’invito del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con il coordinamento della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia. Il costo simbolico del biglietto di ingresso al Castello, Museo civico - archeologico, al Palazzo della Marra - Pinacoteca “De Nittis” sarà di €1,00, mentre alla Cantina della Sfida si potrà accedere gratuitamente.

Manifestazione sportiva di golf e Pitch & Putt “Challenge Città di Barletta 2014”
L’Amministrazione aderisce all’iniziativa “Challenge Città di Barletta 2014”, manifestazione sportiva di golf e Pitch &Putt programmata dal 19 al 21 settembre sul litorale e presso il fossato e i giardini del Castello.

Promozione di percorsi di sviluppo locale -  giornata di studi “Conversazione con ABDR associati. Il progetto di architettura e lo spazio pubblico”

E’ stato concesso il patrocinio del Comune all’iniziativa promossa dell’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Barletta Andria Trani che si terrà il 24 settembre. La giornata di studi avrà come tema “Conversazione con ABDR associati. Il progetto di architettura e lo spazio pubblico”.

Nessun commento:

Posta un commento