venerdì 26 settembre 2014

Giunta comunale del 25 Settembre 2014.

La Giunta comunale riunitasi ieri a Palazzo di Città ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

3° Piano Sociale di zona dell’Ambito di Barletta

La Giunta ha approvato lo schema di Protocollo d’Intesa tra l’Ambito Territoriale di Barletta e l’Azienda di  Servizi alla Persona “Regina Margherita” per la condivisione degli strumenti per la programmazione, il coordinamento e il raccordo gestionale del “Servizio educativo per il tempo libero” a favore degli anziani.

Complesso architettonico “Real Monte di Pietà”

E’ stata approvata la bozza di Protocollo di intesa da sottoscrivere con la  Prefettura di Barletta–Andria–Trani ed il Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche di Bari, per gli adempimenti previsti dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 216 del 27/11/2008 sulla collaborazione dei Servizi del Comune per la verifica della effettiva e regolare esecuzione dei lavori di ristrutturazione funzionale del complesso architettonico “Real Monte di Pietà”. 

Marcia per la pace Perugia-Assisi e al progetto “Natale di pace a Betlemme”

La Giunta ha aderito alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità prevista il 19 ottobre 2014 su proposta del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani che dal 1986 riunisce i Comuni, le Province e le Regioni impegnate in Italia a costruire la pace promuovendo il rispetto dei  diritti umani, la solidarietà e la cooperazione internazionale.
La Giunta ha altresì deciso di partecipare al progetto “Natale di pace a Betlemme” per riaccendere la luce della speranza, costruire la pace e la fratellanza tra i popoli. 

Sud Biliardi Revival

La Giunta ha concesso l’utilizzo della tensostruttura dell’impianto sportivo “Manzi Chiapulin” in favore della associazione A.S.D. “Sud Biliardi Revival” per la “1^ prova BTP – 16° Campionato professionisti 2014-15” di biliardo in programma dal 26 settembre al 5 ottobre.

“Premio Barletta Provincia”

La Giunta ha concesso all’associazione “Artepoesia” l’utilizzo gratuito della Galleria del Teatro Curci per la realizzazione della diciottesima edizione della mostra d’arte e poesia  intitolata  “Premio Barletta Provincia”.

Nessun commento:

Posta un commento