sabato 14 marzo 2015

Giunta comunale del 13 Marzo 2015.

La Giunta comunale riunitasi Venerdì 13 Marzo ha esaminato e approvato le seguenti delibere:
Programmazione del fabbisogno triennale del personale, ridefinizione dotazione organica 2015-2017.
La Giunta ha approvato la ridefinizione della dotazione organica 2015/2017 e la programmazione del fabbisogno triennale della dirigenza e del personale, dando atto che non sussistono situazioni di soprannumerari età. La deliberazione tiene conto della complessa evoluzione del quadro normativo in relazione alla riforma delle Province che potranno determinare modifiche anche sostanziali sia sulla dotazione organica, sia sulla programmazione del fabbisogno triennale.
Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza anno 2012.
La Giunta ha preso atto, per gli effetti dell’art. 4 comma 3 del CCNL 22/2/2006 (area dirigenza enti locali), della coerenza fra indirizzi forniti al presidente di parte pubblica e quanto indicato nell’ipotesi di contratto decentrato economico sulla destinazione annuale del fondo per la dirigenza per l’anno 2012.
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo (CCDI) normativo 2013-2015 per il personale dipendente.
La Giunta ha preso atto, per gli effetti dell’art. 5 comma 3 CCNL 1/4/1999, della coerenza fra indirizzi forniti al presidente di parte pubblica e quanto definito nella pre-intesa sul contratto decentrato normativo 2013-2015 per il personale. La Giunta ha, quindi, autorizzato la stipula definitiva.
Sostegno alle spese per organizzazione servizi per il Venerdì Santo.
La Giunta ha ritenuto di dover sostenere ed erogare in favore del legale rappresentante del Capitolo Cattedrale di Barletta, un rimborso delle sole spese relative alla celebrazione del prossimo Venerdì Santo.
Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo.
L’Amministrazione ha aderito all’iniziativa “Light it up blue” promossa dalla delegazione pugliese dell’Associazione nazionale genitori autistici in occasione della quarta Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo, sancita dalle Nazioni Unite per promuovere la conoscenza dell’autismo e la solidarietà nei confronti dei bambini che ne sono affetti. Per l’occasione, la sera e la notte del 2 aprile 2015, il Castello, Palazzo di Città ed eventualmente altri luoghi, saranno illuminati simbolicamente con luci blu.
Convegno “Le sfide dell’ASL BT ai big killer della gastroenterologia oncologica”
La Giunta ha concesso il patrocinio e la disponibilità a titolo gratuito della Sala Rossa del Castello per il convegno “Le sfide dell’ASL BT ai big killer della gastroenterologia oncologica” organizzata dall’Unità Operativa Complessa di Oncologia medica dell’ospedale “Mons. Dimiccoli” di Barletta, in programma il 24 aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento