lunedì 30 marzo 2015

Giunta comunale del 27 Marzo 2015.

la Giunta comunale riunitasi Venerdì 27 e presieduta dal Vice-sindaco, ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Disciplinare della Commissione di mensa scolastica – La Giunta ha approvato il disciplinare che regola la composizione ed il funzionamento della Commissione della mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria a tempo pieno della città di Barletta.

Locazione box alla Bar.S.A. s.p.a. – La Giunta ha concesso in locazione alla Bar.S.A. s.p.a., in via sperimentale e temporanea per la durata di mesi sei, i box esterni n. 16 e n. 17 presso il mercato coperto di via Achille Bruni da adibire esclusivamente alla distribuzione di sacchi per la raccolta differenziata.

Destinazione risorse decentrate personale dipendente – Approvata dalla Giunta la destinazione delle risorse decentrate del personale dipendente oggetto di contrattazione per l’esercizio 2013.

Continuità per la "Mostra - mercato dell’artigianato, del collezionismo e del modernariato" – La Giunta, a seguito della proposta avanzata dalle associazioni "Gruppo mercatino dell'artigianato e del collezionismo di Bisceglie" e "Antiquarius Onlus", ha deliberato favorevolmente in merito alla continuità della manifestazione "Mostra - mercato dell’artigianato, del collezionismo e del modernariato" da svolgersi la seconda domenica di ogni mese nei pressi del Castello.

Nessun commento:

Posta un commento